Stampa

Altavia Italia rafforza la partnership con Mondadori Store e lancia il libro "Sapore d'Italia"

L’agenzia ha sviluppato un progetto di comunicazione omnicanale che comprende anche una vetrina immersiva nel flagship di Piazza Duomo a Milano.

Si rafforza e punta sempre più in alto la collaborazione tra Mondadori Store - il network di librerie più esteso in Italia -  e Altavia Italia. L’agenzia, guidata da Anna Casani e parte del Gruppo Internazionale Altavia, ha sviluppato il progetto di lancio del libro Sapore d’Italia, iniziativa esclusiva del network con Mondadori Electa. 

180 ricette per scoprire il gusto della nostra cucina, tra tradizione e innovazione, disponibile in esclusiva nelle librerie Mondadori Store dal 7 ottobre. La campagna adv atterra su più touchpoint (stampa, radio e canali digital) ed è supportata dalla comunicazione e teatralizzazione instore e dall'attivazione di food influencer a cui è stata inviata una speciale gift box contenente il libro.

Particolarmente suggestiva è la vetrina dello store di Piazza Duomo a Milano: una soluzione immersiva appositamente realizzata per il flagship store del brand, con un concept che richiama l’iconografia e i colori delle cucine italiane.  Una nuova sfida per Altavia Italia, sempre più attiva e coerente con la sua mission: proporre soluzioni in grado di potenziare ed innovare la comunicazione dei retailer.