Stampa
Ambrosoli lancia le caramelle Mielness con una campagna a cura di Nadler Larimer & Martinelli
La comunicazione è on air dal 12 ottobre fino a fine gennaio 2020 con una pianificazione su locandine e pagine stampa, tra cui alcune testate edite da Cairo.
Ambrosoli, lo storico marchio del miele italiano, torna in comunicazione per lanciare Mielness, una nuova linea di caramelle nate dall’incontro fra miele Ambrosoli ed estratti naturali.
La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli e declinata su locandine e pagine stampa, presenta le tre varianti di gusto di Mielness: miele e zenzero, miele e curcuma, miele e melograno.
La novità di questa deliziosa unione fra gusto e armonia con la natura è espressa nel titolo di campagna: Mielness, una nuova filosofia di piacere.
La campagna è on air dal 12 ottobre fino a fine gennaio 2020 su alcune testate edite da Cairo.
Hanno lavorato il direttore creativo Dario Primache, l’art Roberta Costa e il copy Antonino Munafò.
CB