Stampa

Bausch + Lomb è sempre più 'Parte di te' e lo dice con Lato C

Guido Daniele ha realizzato una campagna pubblicitaria con la stessa metodologia di lavoro che lo ha reso famoso in Italia e nel mondo. L’artista, infatti, ha eseguito una pittura sul corpo che si fonde, mimetizzandosi, con una tela dipinta a mano dove è disegnata una cascata.

'Parte di te'. È con questa promessa che, già a partire dal 2015, Bausch+Lomb è stata accanto ai propri clienti. E ora, dopo il successo della campagna 2015, viene presentato un nuovo soggetto che mette in risalto – ancora con maggiore forza – i vantaggi della bio-ispirazione e della linea di lenti acontatto e soluzione Biotrue, sempre più completa e sempre più parte di te.

La campagna nasce da Lato C, la concept agency milanese che ha ideato e realizzato il progetto e che segue Bausch+Lomb per la comunicazione del marchio Biotrue.

“La campagna – dichiara Alessandro Nebuloni, Amministratore Delegato di LatoC– ha un obiettivo preciso: dare risalto alla forza dell’idratazione della linea Biotrue. Continuiamo a raccontare la bio-ispirazione della lente Biotrue®ONEday attraverso il concetto 'Parte di te' e il visual che, anche quest’anno, ha un soggetto sempre trattato con la tecnica del body painting mimetico, capace di integrarsi nella natura, in questo caso una cascata d’acqua, proprio come i prodotti della linea Biotrue, ispirati alla biologia dell’occhio umano”.

Il body painting di Guido Daniele per colorare di bio-ispirazione la nuova campagna Biotrue. Per il secondo anno consecutivo, Guido Daniele ha realizzato una campagna pubblicitaria con la stessa metodologia di lavoro che lo ha reso famoso in Italia e nel mondo. L’artista, infatti, ha eseguito una pittura sul corpo che si fonde, mimetizzandosi, con una tela dipinta a mano dove è disegnata una cascata.

“Bausch + Lomb – aggiunge Andrea Croce, Business Unit Director della divisione Vision Care – è riconosciuta a livello mondiale per il suo impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti per il benessere degli occhi. A partire dal 2015, abbiamo portato la bio-ispirazione anche nella nostra comunicazione; dopo il successo della prima campagna Biotrue 2015, abbiamo deciso di realizzarne una complementare con un soggetto che enfatizza l’importanza del contenuto d’acqua della lente, uno dei plus principali, che garantisce idratazione e comfort per tutto il giorno al portatore di lenti a contatto”.

SP