Stampa

Bell'Italia presenta il numero speciale dedicato a Roma in occasione del Giubileo 2025. Al via una campagna pianificata sui mezzi del gruppo Cairo Communication

Il nuovo numero monografico, in edicola martedì 10 dicembre, si inserisce nel processo di sviluppo del sistema multimediale legato a Bell’Italia ed è premiato da una crescita della raccolta pubblicitaria del 9,6% rispetto al pari periodo 2023.

BELL’ITALIA, il mensile Cairo Editore diretto da Emanuela Rosa-Clot, presenta in edicola con Corriere della Sera martedì 10 dicembre il nuovo numero speciale dedicato a ROMA in occasione del GIUBILEO 2025, una guida imperdibile per accompagnare i lettori che vogliono vivere e celebrare l’Anno Santo nella Città Eterna.

Le meraviglie monumentali della Roma barocca sono spesso state realizzate in occasione dei Giubilei: dalla fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona al colonnato di Bernini in piazza San Pietro, progettato per accogliere in un abbraccio i pellegrini e completato in vista dell’Anno Santo 1675.” - spiega la direttrice Emanuela Rosa-Clot - “Abbiamo affrontato il tema del Giubileo dal nostro punto di vista, raccontando la bellezza dei luoghi della fede e i tesori che i Giubilei hanno lasciato alla città nella storia. Se siete pellegrini, lasciatevi stupire dalla bellezza delle opere d’arte che hanno celebrato nei secoli i trionfi della Fede, ma anche da tutto ciò che la Città Eterna ha da offrire. Se siete viaggiatori, venite a visitare Roma nell’anno del Giubileo per cogliere, dietro la sua bellezza, la spiritualità che continua a muovere milioni di persone.”

Il nuovo numero monografico si inserisce nel continuo processo di sviluppo del sistema multimediale legato a Bell’Italia ed è premiato da una crescita della raccolta pubblicitaria del 9,6% rispetto al pari periodo 2023.

Il sistema Bell’Italia comprende, oltre al mensile, l'account Instagram @bellitalia_magazine , una grande community di amanti del Belpaese in costante espansione con con più di 430.000 follower, la trasmissione televisiva “Bell’Italia. In viaggio” su La7, condotta da Fabio Troiano, che riparte domenica 15 dicembre alle ore 16, la serie di podcast Italia Segreta, i numeri speciali, l’agenda e il calendario.

Il nuovo numero speciale di Bell’Italia sarà in edicola martedì 10 dicembre con Corriere della Sera a solo a 3.50 euro più il prezzo del quotidiano e dall’11 dicembre in vendita da solo a 6.20 euro, ed è sostenuto da una campagna pianificata sui mezzi del gruppo Cairo Communication.