Stampa

Campari è main sponsor del Festival di Venezia e lo racconta con la campagna stampa firmata Ogilvy

A supporto della sponsorship, l'azienda ha lanciato una campagna stampa multisoggetto, nella quale i cocktail Campari giocano con gli elementi del cinema.

Nel 2019 si rinnova la relazione tra Campari e il Festival di Venezia, vestendo il ruolo di main sponsor e animando la Mostra con una serie di attività esclusive, come il Cinema sull’acqua e la nuova Lounge Campari, luogo di incontro per tutte le personalità presenti in questa edizione.

Da sempre il brand collabora con grandi registi per dare vita a progetti d’autore e promuove l’arte cinematografica presidiando i grandi festival italiani.

Per diffondere la passione che connette Campari al cinema, Venezia si vestirà di una campagna stampa multi-soggetto ideata da Ogilvy, agenzia partner del su questo e altri progetti di comunicazione.

Nella campagna stampa i cocktail Campari giocano con gli elementi del cinema dando vita a due key visual in cui la sintesi visiva trasmette in modo istantaneo questa storia senza tempo.

Credits agency: Ogilvy

Chief Creative officer: Giuseppe Mastromatteo

Client creative director: Gigi Pasquinelli, Caterina Calabrò

Account director: Claudia Lucchini

Account executive: Sofia Molteni

Producer: Francesca D’Agostino

Photo/CGI: Studio Cirasa