Stampa
Le Stagioni d’Italia on air con la prima fase della campagna di lancio affidata ad Aldo Biasi Comunicazione
È uscita oggi 9 maggio, sui principali quotidiani nazionali, la prima fase della campagna di lancio di Le Stagioni d’Italia.
Si tratta di una comunicazione di stampo istituzionale, che ha l’obiettivo di presentare agli stakeholder e al pubblico in genere la filosofia e i contenuti del nuovissimo brand di Bonifiche Ferraresi.
Le Stagioni d’Italia nasce da una delle più antiche, ma soprattutto grandi e avanzate, aziende agricole italiane, che ha deciso di creare un proprio brand di prodotti alimentari a filiera diretta.
Aldo Biasi Comunicazione ne ha curato lo sviluppo dell’immagine, a partire dal packaging, quest’ultimo in collaborazione con Ma!&Partners.
Interpretando al meglio le eccellenze agroalimentari italiane pasta, riso, erbe officinali, che verranno affiancati entro breve da legumi, frutta, verdura e carne, sono e saranno la proposta diretta di Bonifiche Ferraresi nei confronti del pubblico della GDO.
La campagna è il primo passo di una comunicazione che Aldo Biasi Comunicazione sta sviluppando per sostenere, già nel corso del 2018, il lancio commerciale della linea e dei singoli prodotti.