UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Stampa

Le Stagioni d’Italia on air con la prima fase della campagna di lancio affidata ad Aldo Biasi Comunicazione

Una comunicazione di stampo istituzionale, che ha l’obiettivo di presentare agli stakeholder e al pubblico in genere la filosofia e i contenuti del nuovissimo brand di Bonifiche Ferraresi.

È uscita oggi 9 maggio, sui principali quotidiani nazionali, la prima fase della campagna di lancio di Le Stagioni d’Italia.

Si tratta di una comunicazione di stampo istituzionale, che ha l’obiettivo di presentare agli stakeholder e al pubblico in genere la filosofia e i contenuti del nuovissimo brand di Bonifiche Ferraresi.

Le Stagioni d’Italia nasce da una delle più antiche, ma soprattutto grandi e avanzate, aziende agricole italiane, che ha deciso di creare un proprio brand di prodotti alimentari a filiera diretta.

Aldo Biasi Comunicazione ne ha curato lo sviluppo dell’immagine, a partire dal packaging, quest’ultimo in collaborazione con Ma!&Partners.

Interpretando al meglio le eccellenze agroalimentari italiane pasta, riso, erbe officinali, che verranno affiancati entro breve da legumi, frutta, verdura e carne, sono e saranno la proposta diretta di Bonifiche Ferraresi nei confronti del pubblico della GDO.

La campagna è il primo passo di una comunicazione che Aldo Biasi Comunicazione sta sviluppando per sostenere, già nel corso del 2018, il lancio commerciale della linea e dei singoli prodotti.