Stampa

Con Olitalia friggere diventa più semplice. Parola di Leo Burnett

L'agenzia guidata da Romeo Repetto, ha ideato il concept della campagna stampa del marchio di olio, con l'obiettivo di presentare Frienn, un prodotto innovativo, che sconfigge i cattivi odori durante la friggitura.

Ogni volta che qualcuno frigge in casa deve fare i conti con un grande antagonista: il cattivo odore. Per questo motivo Olitalia ha creato Frienn, un prodotto innovativo, che sconfigge i cattivi odori.

E proprio da questo concetto nasce la nuova stampa di Olitalia realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever.

“Nella sua semplicità, questa stampa riesce a raccontare il plus del prodotto in modo divertente e di grande impatto visivo. Siamo davvero felici di lavorare con Olitalia, un cliente lungimirante e che tiene molto alla creatività: dal payoff alle stampe fatte finora, passando per il design, il team di Leo Burnett sta dando coerenza e forza all’identità di questa azienda italiana, presente in tutto il mondo” aggiunge Selmi Barissever in una nota.

 

Credits:

Olitalia

Sales & Marketing Manager: Gianni Tognoni

Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini

 

Leo Burnett

Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever

Direttore Creativo - Head of Design: Neta Ben-Tovim

Senior Art Director: Stefano Zagaglia, Alice Maiorino

Senior Copywriter: Alessandra Oddi, Giovanna Palma

Head of Client Service: Davide Mondo

Account Director: Gabriele Cortis

Junior Account Executive: Victoria Ortega Cabrera

Senior art buyer prodigious srl: Giada Cioffi

 

Casa di produzione: Soldi&Donadello

Fotografo: Fulvio Bonavia 

Home Economist: Iviano Ravasio