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Damiani lancia la nuova campagna stampa con protagonista Madalina Ghenea
L’eleganza spontanea e la gioia di vivere raccontano, fin dai tempi della Dolce Vita, il fascino dell’italianità, quello che solo le donne del Belpaese sanno svelare. È a questa bellezza che Damiani dedica la nuova campagna stampa.
È un omaggio alle donne italiane, interpretato dalla mediterranea Madalina Ghenea (nella foto), per celebrare i novantacinque anni del brand di gioielli fondato nel 1924 a Valenza, nel cuore del distretto orafo. La protagonista della campagna interpreta le creazioni Damiani e i valori del brand.
L’Italian Lifestyle si rivela negli scenari di Milano, Venezia e Portofino.
Lo stile della protagonista ricercato è reso ancor più speciale dai gioielli che indossa: dalla collezione “D.Icon”, in ceramica, diamanti e oro, a “Eden” che nella forma di un serpente. Un’altra protagonista è la collezione “Margherita” che rievoca la bellezza della prima Regina d’Italia. Citano, invece, lo skyline delle capitali contemporanee, le proposte “Metropolitan”.
E ancora, i gioielli “Belle Epoque” celebrano la bellezza delle dive del passato, la collezione “D.Side” nata dall’incontro fra Brad Pitt e i mastri orafi della maison Damiani, i preziosi solitari “Minou”. Ma non è tutto, la campagna dà spazio anche alle creazioni di Alta Gioielleria, “Vulcania”, “Emozioni”, “Mimosa” e “Notte Di San Lorenzo”.
“Un’amica, una “donna vera” di grande talento, Madalina Ghenea è il volto della nostra nuova campagna. Madalina interpreta la bellezza mediterranea: una femminilità seducente ed elegante che richiama lo stile delle sofisticate ed indimenticabili dive dei tempi della Dolce Vita ma anche l’indipendenza delle donne contemporanee!” afferma Silvia Damiani.
“Per me è un sogno essere la nuova testimonial di Damiani: un marchio storico del Made In Italy che ha vinto così tanti Oscar della Gioielleria e ha sempre scelto per le proprie campagne icone di Stile e di grande talento. Damiani è un marchio nel quale mi sono sempre riconosciuta ed infatti i gioielli della Maison mi hanno accompagnato durante le occasioni più importanti della mia carriera e della mia vita.” aggiunge Madalina Ghenea.
“Celebriamo quest’anno un traguardo importante e ci avviciniamo sempre di più al nostro centenario: sono fiero di come nel corso del tempo siamo riusciti a crescere, da azienda familiare italiana a Gruppo gestito dalla terza generazione di una famiglia che rimane ancor oggi profondamente legata al proprio territorio. Essere una famiglia è importantissimo e lo è ancor di più sapendo di essere l’unico marchio italiano di Alta Gioielleria ancora nelle mani degli eredi del fondatore. Siamo cresciuti rispettando sempre quei Valori di eccellenza, profonda cura dei dettagli e stile inconfondibile che sono nel nostro DNA e con una grande passione… Questa campagna celebra proprio questo: l’Italianità, un nostro Valore chiave, che ci ha permesso di essere tra gli esportatori del Made In Italy nel Mondo.” dice Guido Damiani.
“Creatività, artigianalità e qualità sono i preziosi Valori che sono alla base delle nostre preziose Creazioni caratterizzate da uno stile inconfondibile, elegante e sofisticato, moderno e sempre attuale. Dal solitario con diamante, alla parure Mimosa con opale o corallo, Damiani dà vita ad emozioni uniche e indimenticabili che esprimono quel gusto femminile e raffinato, tipicamente italiano, che abbiamo rappresentato nella nuova campagna.” conclude Giorgio Damiani.
Protagonista di questo progetto creativo, Madalina Ghenea ha coprodotto la campagna tramite la sua società “Youmadbrah”.