UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Diesel ha nominato il primo Chair Executive Officer: è il ballerino belga Daan Vervoort. Il progetto è di Publicis Italia

Più di 2000 foto, GIFs e video sono state postate sulla pagina Facebook del brand in soli 4 giorni. Tra tutti gli aspiranti Chair Executive Officer, Diesel ha scelto un ballerino contemporaneo professionista. Daan ha assunto la carica e si è seduto nella sede centrale di Diesel per un’intera settimana, accolto da tutto lo staff e dallo stesso Renzo Rosso.

Essere bravi a sedersi non può farvi arrivare dappertutto, ma può portarvi molto, molto lontano. Questo è stato il risultato dell’ultima impresa di Diesel: trovare il suo primo Chair Executive Officer, qualcuno le cui sitting skills fossero talmente notevoli da permettergli di
occupare per una settimana la sedia del CEO Diesel, temporaneamente vuota.

Più di 2000 foto, GIFs e video sono state postate sulla pagina Facebook del brand in soli 4 giorni. Tra tutti gli aspiranti Chair Executive Officer, Diesel ha scelto il belga Daan Vervoort, 29, un ballerino contemporaneo professionista. Daan ha assunto la carica e si è seduto nella sede centrale di Diesel per un’intera settimana, accolto da tutto lo staff e dallo stesso Renzo Rosso.

La sua divertente, anche se breve, carriera, è documentata in un video che attesta le sue innegabili sitting skills.
L’intero progetto è stato ideato da Publicis Italia.

Credits:
Client: Diesel
Chief Marketing Officer: Dario Gargiulo
Creative Director: Nicola Formichetti
Global Head of Digital: Chiara Martini
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Director Publicis WW and CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli
Executive Creative Director: Cristiana Boccassini
Global Digital Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu
Creative Supervisor: Costanza Rossi
Art Director: Andrea Raia, Cecilia Moro
Copywriter: Matteo Gatto, Sara Rosset
Production Company: Bedeschi Film
Director: Tommaso Pitta
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Diana Passoni

SP