Stampa

Dixie presenta 'Le regole della felicità': la nuova campagna adv sbarca a Porto

Il brand sceglie il Portogallo come location della nuova comunicazione che si articola in tre diversi temi corrispondenti ad altrettanti hashtag: #BeCurious, #ShineOn e #SpreadTheLove. La campagna sarà pianificata sui principali magazine femminili italiani.

I vicoli, le case basse e le allegre azulejos colorate incorniciano la nuova campagna adv SS 2019 di Dixie che per questa stagione sceglie il Portogallo e la città bohémien di Porto.

I capi e gli accessori, dal gusto ricercato e femminile, sfilano tra le vie della città indossati da due giovani donne, specchio del Dna di questo marchio.

La nuova campagna Dixie riprende idealmente il filo della scorsa stagione, articolandosi in tre diversi temi corrispondenti ad altrettanti hashtag. 'Le regole della felicità', titolo del progetto, è un’esortazione per tutte le donne a vivere appieno la propria vita, mantenendo sempre la voglia di conoscere ed esplorare - #BeCurious -, riconoscendo e premiando i propri punti di forza - #ShineOn - e condividendo la propria positività con le persone amate - #SpreadTheLove.

Queste tematiche, che mettono in luce la volontà sempre presente in Dixie di essere molto più di un brand ma una community femminile che condivide gli stessi valori, trovano spazio in una campagna che sarà pianificata sui principali magazine femminili italiani.