
Stampa
Duca di Salaparuta si affida a BAM per il lancio del nuovo modo di interpretare il vino marsala
Duca di Salaparuta, insieme all’agenzia BAM di Bassanetti, Alesani, Mauri, promuove la linea dei Marsala a marchio Cantine Florio, e un nuovo modo di interpretare questo prodotto d’eccellenza, oggi protagonista degli abbinamenti gourmet più inusuali.
La storia, la fierezza delle radici e delle tradizioni, la forza di un’idea sempre nuova sono alcuni tra i valori dell’azienda del gruppo, fondata nel 1832. Da secoli infatti il nome dei Florio è protagonista della storia siciliana e nazionale ed è stata celebrata dal romanzo best seller “I leoni di Sicilia. La saga dei Florio”.
Oggi, la campagna a firma BAM per Cantine Florio porta l’attenzione su un nuovo modo di interpretare il marsala: non è un semplice ingrediente ma un vero protagonista della tavola che si presta perfettamente agli abbinamenti più sorprendenti e gourmet.
L’eccellenza e l’eleganza dei marsala “Terre Arse”, “Oltre cento” e “Targa Riserva” vengono rappresentate dall’immagine nobile e fiera del leone, “il re degli abbinamenti gourmet”. A dominare la campagna ideata da BAM, il leone, che è anche simbolo della famiglia Florio e dell’azienda.