Stampa

Radio e affissione per la campagna di RomaSposa

La campagna, realizzata dalla Soc Condesign di Sandro Conte è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e prosegue con spot radiofonici.

Torna l'appuntamento con RomaSposa – Edizione d’Autunno 2017, dal 5 all’ 8 ottobre 2017 al Palazzo dei Congressi di Roma, l’evento più amato dale coppie che vogliono scoprire tutte le proposte e le novità del settore wedding.

Protagoniste della creatività di quest'anno, da poco on air con una campagna affisioni, tre bellissime spose, icone di eleganza e sensualità.

A RomaSposa – Edizione d’Autunno 2017 sembra prevalere infatti il desiderio di una figura femminile romantica e audace allo stesso tempo, capace di esprimere la propria personalità anche attraverso l’abito indossato. Grande importanza è data alla scelta dei materiali: ogni tessuto e ogni ricamo parlano della sposa, descrivendone caratteristiche innate quali delicatezza, dolcezza e sensualità, con abiti impalpabili e lievemente strutturati.

La sposa 2018 è molto romantica con abiti dai lineamenti sensuali e leggeri impreziositi da raffinate lavorazioni fatte a mano, dettagli e accessori personalizzabili, in un equilibrio perfetto che racconta una femminilità matura, sicura di sè e affascinante.

La campagna di RomaSposa - Edizione d’Autunno 2017 - realizzata dalla Soc Condesign di Sandro Conte - è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e prosegue con spot radiofonici. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

SP