UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Stampa

Flexform punta ancora sulla creatività di Pierpaolo Ferrari per la nuova campagna pubblicitaria

L'azienda italiana di arredamenti si affida ancora una volta al famoso fotografo per la promozione del divano Groundpiece. La campaign sarà veicolata con dei video social mentre apparirà sulla stampa nel mese di settembre su riviste di design, moda e lifestyle.

Flexform si affida ancora una volta a Pierpaolo Ferrari per la campagna pubblicitaria che vede protagonista il divano Groundpiece progettato da Antonio Citterio nel 2001 e interpretato in passato da fotografi del calibro di Gabriele Basilico, Gianni Berengo Gardin, Maria Vittoria Backhaus, per citare solo alcuni degli artisti dell’obiettivo che hanno contribuito attraverso le loro immagini al successo di questo sistema di sedute.

Il divano è rappresentato in modo non convenzionale, da Pierpaolo Ferrari e dall’art director Christoph Radl; collocato al centro dello spazio, dà origine ad un ecosistema di poltrone, pouf e tavolini di forme e materiali differenti, che dialogano tra loro, rivelando eleganza e praticità d’uso.

Come già per le campagne precedenti, anch’esse ideate da Pierpaolo Ferrari, l’atmosfera richiama la qualità cinematografica dell’immagine che trova la sua consacrazione nei video che accompagnano il lancio e che verranno diffusi attraverso i canali social dell’azienda.

La nuova campagna stampa apparirà invece in un’accurata selezione di riviste di design, moda e lifestyle distribuite a livello internazionale a partire dal mese di settembre.