Stampa

Flexform punta ancora sulla creatività di Pierpaolo Ferrari per la nuova campagna pubblicitaria

L'azienda italiana di arredamenti si affida ancora una volta al famoso fotografo per la promozione del divano Groundpiece. La campaign sarà veicolata con dei video social mentre apparirà sulla stampa nel mese di settembre su riviste di design, moda e lifestyle.

Flexform si affida ancora una volta a Pierpaolo Ferrari per la campagna pubblicitaria che vede protagonista il divano Groundpiece progettato da Antonio Citterio nel 2001 e interpretato in passato da fotografi del calibro di Gabriele Basilico, Gianni Berengo Gardin, Maria Vittoria Backhaus, per citare solo alcuni degli artisti dell’obiettivo che hanno contribuito attraverso le loro immagini al successo di questo sistema di sedute.

Il divano è rappresentato in modo non convenzionale, da Pierpaolo Ferrari e dall’art director Christoph Radl; collocato al centro dello spazio, dà origine ad un ecosistema di poltrone, pouf e tavolini di forme e materiali differenti, che dialogano tra loro, rivelando eleganza e praticità d’uso.

Come già per le campagne precedenti, anch’esse ideate da Pierpaolo Ferrari, l’atmosfera richiama la qualità cinematografica dell’immagine che trova la sua consacrazione nei video che accompagnano il lancio e che verranno diffusi attraverso i canali social dell’azienda.

La nuova campagna stampa apparirà invece in un’accurata selezione di riviste di design, moda e lifestyle distribuite a livello internazionale a partire dal mese di settembre.