UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Stampa

Furla presenta una donna sofisticata e moderna nella nuova campagna con scatti di Gregory Harris

La direzione artistica è a cura di Fabien Baron. La campagna sarà lanciata con i numeri di gennaio sulle testate internazionali.

Furla presenta la nuova campagna primavera estate 2017, scattata da Gregory Harris sotto la direzione artistica di Fabien Baron.

Le immagini, realizzate in uno studio minimalista di New York, presentano una donna sofisticata e moderna. Forte e autentica, dal fascino innato. Per una collezione di accessori dal forte impatto grafico.

Accattivante e colorato, Furla è da sempre l'essenza della vitalità. Uno spirito positivo in cui si fondono energia e passione. La collezione primavera estate 2017 è un grande omaggio al tema del viaggio, della scoperta senza confini le cui suggestioni prendono forma in una nuova armonia di linee, materiali e décor. Ogni pezzo è unico con il suo particolare design, un'icona dello stile e dell’artigianalità italiana.

La campagna sarà lanciata con i numeri di gennaio sulle testate internazionali.

SP