Stampa

Con Gente arriva “I love shopping”: il magazine Hearst veicolerà tutti i nove libri della serie cult

Si comincia giovedì 11 aprile con primo titolo “I love Shopping” e si arriva fino a “I love Shopping a Natale” il 6 giugno. L’iniziativa è supportata da un piano di comunicazione print e digital.

I love shopping” il romanzo di Sophie Kinsella, compie 25 anni e il settimanale Gente non si è lasciato sfuggire l’occasione di
celebrarne l’anniversario.

Fedele alla sua vocazione di portare i best seller in edicola, il magazine Hearst veicolerà tutti i nove libri della serie cult che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo e dato origine a un film campione di incassi. 

Si comincia giovedì 11 aprile con primo titolo “I love Shopping” e si arriva fino a “I love Shopping a Natale” il 6 giugno, Passando per classici come “I love Shopping a New York”, “I love Shopping con mia sorella”, “I love Shopping a Hollywood”.  

Il prezzo di ogni volume è di € 9,90 oltre il prezzo della rivista e ciascun libro rimarrà in edicola per un mese. L’iniziativa è supportata da un piano di comunicazione print e digital su Gente e su tutti i brand Hearst Italia.