Stampa
Giordano Vini premia i nuovi clienti con una promozione unica. Initiative pianifica la campagna stampa
Giordano Vini, azienda parte di Italian Wine Brands, gruppo vinicolo di riferimento nella produzione e distribuzione di vini e fuoriclasse nella vendita diretta al consumatore, torna in campagna al fianco di Initiative.
L’agenzia media, parte del gruppo IPG Mediabrands e guidata in Italia dal General Manager Andrea Sinisi, ha pianificato una campagna per presentare a tutti gli italiani le nuove offerte promozionali di Giordano Vini, azienda attiva nel direct marketing, che ha fatto del rapporto diretto tra produttore e consumatore il suo punto di forza, assicurando la massima convenienza delle offerte senza rinunciare alla qualità dei prodotti e all’affidabilità del servizio offerto ai clienti.
Obbiettivo della campagna di comunicazione è quello di promuovere le diverse offerte pensate per i nuovi clienti, ai quali Giordano Vini offre la possibilità di provare i propri prodotti beneficiando di omaggi esclusivi e della spedizione gratuita.
L'azienda assicura la possibilità di ordinare con praticità e ricevere comodamente a casa propria gli ordini effettuati. Il tutto senza dimenticare la convenienza dei propri prodotti e l’attenzione verso i consumatori.
La campagna si concentra sul mezzo stampa come main media, con l’obbiettivo di accrescere i clienti di Giordano Vini, grazie ai vantaggi offerti a tutti coloro che acquisteranno i vini e le specialità alimentari che compongono l’offerta di benvenuto. La pianificazione prevede un impiego mixato di formati differenti, in aggiunta a inserti a copertura di diverse aree tematiche, come a esempio caccia e alpinismo, e differenti componenti del target. Sono infatti state infatti incluse anche testate di automobilismo, per raggiungere il target maschile, e testate familiari per parlare a tutte le donne.