Stampa

Gli accessori luxury di Ippocampo protagonisti di una nuova campagna adv

Nella pagina adv, che brillerà nei principali magazine femminili italiani tra novembre e dicembre, viene rappresentato tutti il mondo Ippocampo, che non è più limitato ai soli gioielli, ma si è arricchito con borse preziose e sandali eleganti. Creatività e fotografia sono state curate internamente dall’azienda.

Il brand italiano Ippocampo presenta il suo nuovo mondo di accessori, non più quindi solo gioielli, con una campagna stampa preziosa e intrigante, in cui il prodotto è il vero protagonista.

Nella pagina adv, che brillerà nei principali magazine femminili italiani tra novembre e dicembre, viene rappresentato tutti il mondo Ippocampo, che non è più limitato ai soli gioielli, ma si è arricchito con borse preziose e sandali eleganti, realizzati con dettagli preziosi tipici delle collezioni di gioielli del brand. Perle barocche, catenine diamantate, rosoni in macramè donano luce e dettagli inaspettati ai nuovi accessori.

Con creatività e fotografia curata internamente dall’azienda, la nuova campagna rappresenta il mondo di una donna sofisticata che si circonda di accessori preziosi a cui non sa resistere, proprio come recita il pay-off 'irresistibile attrazione'. 

Nato come marchio di gioielli realizzati artigianalmente in Italia, Ippocampo ha lanciato già lo scorso anno la prima capsule collection di borse, che quest’anno si è ampliata con nuovi modelli, tutti realizzati in materiali di prima qualità. Grandi protagoniste della nuova collezione di accessori luxury sono però le calzature: una proposta speciale per una clientela che desidera un accessorio su misura realizzato a mano dai maestri calzaturieri della Riviera del Brenda (PD).

Gli accessori Ippocampo sono distribuiti attraverso la capillare rete vendita delle migliori gioiellerie italiane (circa 1.800 punti vendita) oltre al negozio monomarca di Cittadella (Pd) e ai corner-shop presenti sul territorio (Oroperla a Teramo, Nuove Emozioni a Lainate, Il palmo d’oro a Putignano, Palmieri a Roma).

SP