Stampa

Michelle Hunziker protagonista della nuova campagna di Morellato per l’autunno - inverno 2016/17

Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. La campagna Worldwide sarà on air su stampa, web, outdoor, tv e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Michelle Hunziker, Global Ambassador del celebre marchio dei 'gioielli da vivere' racconta, nella nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, la gioia che attraversa i momenti quotidiani.

Felicità discreta ma reale che entra da protagonista in frammenti di vita che diventano la storia di ogni donna, in un susseguirsi di immagini e di istantanee che scandiscono la vita e le emozioni declinate al femminile.

I momenti romantici e sensuali, come il caldo bagno del risveglio, si alternano all’energia della musica o alla concentrazione di un allenamento vissuto con positività, per sfociare nell’eleganza raffinata di una serata speciale. Ogni momento di Michelle è accanto ad un gioiello unico, che sa raccontare quell’emozione tanto preziosa quanto il gioiello Morellato che la rappresenta.

La luce degli zirconi è imprigionata nelle geometrie delicate della collezioni Pura in argento 925‰. I simboli di libertà e spensieratezza volano insieme alle farfalle della collezione Natura rodiata in argento.

Gli orologi e i gioielli della collezione Drops fanno da sfondo ai momenti di relax, dove l’energia positiva è complice di sorrisi contagiosi.

Colonna sonora dello spot, per la seconda stagione consecutiva è 'Amami' di Emma Marrone, perfetta espressione di sentimenti positivi.

Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel EmedeLa campagna Worldwide sarà on air su stampa, web, outdoor, tv e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Credits:

Art direction: Ciro Falavigna
Fotografo: Alan Gelati
Regista: Leandro Manuel Emede
Casa di produzione: Collateral Films
Colonna sonora: 'Amami' di Emma Marrone

 SP