Stampa

HTSI dedicato alla moda maschile in edicola con Il Sole 24 Ore

Il magazine sarà in comunicazione su tutti i mezzi del gruppo e distribuito al Pitti di Firenze dal 14 al 17 gennaio.

Dal 17 gennaio (e in anteprima a Firenze durante Pitti Uomo) è in edicola, con Il Sole 24 Ore, il nuovo numero di HTSI dedicato alla moda maschile. 

Il protagonista di copertina è l’attore Franz Rogowski, che interpreta trench, completi business e le linee comfort per il tempo libero, con l’originalità del performer. «Bisogna recitare anche quando sei sul set di uno shooting e lavori come modello», racconta. «Ogni posa è l’interpretazione di un fermo immagine» e dà vita a un personaggio. Proprio come quelli, indimenticabili, che ha interpretato sul grande schermo: dall’irrequieto, enigmatico Bird al complesso, ambivalente Tomas di Passages, il film che lo ha consacrato da talento di nicchia a star cinematografica. 

Il numero di gennaio è anche Speciale auto, con un focus su quale sarà il futuro del settore. La partita si gioca su macrotemi che mettono al centro la svolta lifestyle, la super nicchia, la personalizzazione estrema, il passato innovativo e l’attrazione vintage, il valore della manifattura e l’elettrico mini. Se il vero lusso è conoscere, HTSI mette in luce i trend che anticipano e interpretano i grandi cambiamenti del primo oggetto del desiderio.

HTSI gennaio sarà in comunicazione su tutti i mezzi del gruppo e sarà distribuito al Pitti di Firenze dal 14 al 17 gennaio.