Stampa
I clienti al centro della campagna Partesa firmata Save As
È on air la nuova campagna adv di Partesa, il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa.
Focus della creatività, ideata dall’agenzia Save As, sono le persone, i 40mila clienti che, negli anni, hanno deciso di affidarsi a Partesa e ai suoi servizi. Un rapporto che è cresciuto e si è rafforzato rendendo Partesa il network numero uno in Italia nella distribuzione beverage. Ciò che ha permesso a Partesa di ottenere questo importante risultato è la relazione diretta con ilcliente. Un rapporto privilegiato e tailor made, dove ogni fornitura, ogni consulenza, ogni servizio sono unici, costruiti con passione e creatività dagli uomini e dalle donne Partesa per essere davvero rispondenti alle esigenze dei clienti.
La campagna sarà pianificata sulle principali testate trade del mondo Ho.Re.Ca fino a fine anno e andrà ad affiancare la creatività: “Servizi pensati ad arte” programmata con continuità per tutto il 2016.
EC