Stampa

I clienti al centro della campagna Partesa firmata Save As

Il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia per il canale HoReCa, lancia una campagna stampa dedicata ai 40mila clienti che hanno deciso, negli anni, di affidarsi ai suoi servizi. La campagna sarà pianificata sulle principali testate trade del mondo Ho.Re.Ca fino a fine anno.

È on air la nuova campagna adv di Partesa, il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa.

Focus della creatività, ideata dall’agenzia Save As, sono le persone, i 40mila clienti che, negli anni, hanno deciso di affidarsi a Partesa e ai suoi servizi. Un rapporto che è cresciuto e si è rafforzato rendendo Partesa il network numero uno in Italia nella distribuzione beverage. Ciò che ha permesso a Partesa di ottenere questo importante risultato è la relazione diretta con ilcliente. Un rapporto privilegiato e tailor made, dove ogni fornitura, ogni consulenza, ogni servizio sono unici, costruiti con passione e creatività dagli uomini e dalle donne Partesa per essere davvero rispondenti alle esigenze dei clienti.

La campagna sarà pianificata sulle principali testate trade del mondo Ho.Re.Ca fino a fine anno e andrà ad affiancare la creatività: “Servizi pensati ad arte” programmata con continuità per tutto il 2016.

 

 

EC