UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Stampa

I clienti al centro della campagna Partesa firmata Save As

Il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia per il canale HoReCa, lancia una campagna stampa dedicata ai 40mila clienti che hanno deciso, negli anni, di affidarsi ai suoi servizi. La campagna sarà pianificata sulle principali testate trade del mondo Ho.Re.Ca fino a fine anno.

È on air la nuova campagna adv di Partesa, il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa.

Focus della creatività, ideata dall’agenzia Save As, sono le persone, i 40mila clienti che, negli anni, hanno deciso di affidarsi a Partesa e ai suoi servizi. Un rapporto che è cresciuto e si è rafforzato rendendo Partesa il network numero uno in Italia nella distribuzione beverage. Ciò che ha permesso a Partesa di ottenere questo importante risultato è la relazione diretta con ilcliente. Un rapporto privilegiato e tailor made, dove ogni fornitura, ogni consulenza, ogni servizio sono unici, costruiti con passione e creatività dagli uomini e dalle donne Partesa per essere davvero rispondenti alle esigenze dei clienti.

La campagna sarà pianificata sulle principali testate trade del mondo Ho.Re.Ca fino a fine anno e andrà ad affiancare la creatività: “Servizi pensati ad arte” programmata con continuità per tutto il 2016.

 

 

EC