
Stampa
“ICON Shine”: arriva in edicola il nuovo numero del magazine
SHINE è il titolo del nuovo numero di ICON in edicola da domani dedicato alla bella stagione che sta per arrivare, alla lucentezza, a visioni limpide, alla lucidità di pensiero, ad atteggiamenti brillanti e decisi.
Shine è infatti il filo conduttore dei personaggi scelti per le cinque cover story. A cominciare da Mattia Stanga, che i lettori del magazine conoscono come autore di una serie di acuti quanto divertiti interventi sulla rivista e che oggi è al centro di un ampio shooting fotografico. E assolutamente splendenti sono anche i componenti della boy band sudcoreana P1Harmony con le loro coinvolgenti coreografie rap. In esclusiva per ICON i servizi che hanno come protagonisti il giovanissimo quanto brillante astro di TikTok Bach Buquen ritratto nell'assolato panorama di Capri, e Benedict Cumberbatch, poliedrico e talentuoso attore britannico, interprete principale dell'ultima pellicola di Wes Anderson. Nella quinta copertina un servizio moda scattato dal fotografo californiano Cameron McCool.
Tante le interviste che arricchiscono il magazine: a Dean e Dan Caten, creatori del brand DSquared2 che quest’anno celebra 30 anni di attività, a Laura Burdese, Deputy Ceo di Bulgari (ph: Jacopo Benassi), all'attore Sean Penn, e a Tom Kristensen, che detiene il primato di 9 vittorie alla 24 Ore di Le Mans. Infine lo scrittore, autore e commentatore culturale Riccardo Pedicone conversa con Mattia Stanga al quale - da questo numero - succede nelle pagine che chiudono il giornale.
Il tema del magazine è declinato anche nel beauty, grazie alle nuove fragranze dell’estate, e nel fashion, inteso non come ostentazione, ma come consapevolezza: un modo per raccontare se stessi, attraverso riflessi che parlano di stile, identità e desiderio di emergere. Tra i protagonisti dei servizi moda, Gabriele Esposito, ballerino, vincitore di talent e ora cantautore nel solco della tradizione napoletana.
Non mancano le sezioni dedicate agli orologi, con le novità presentate al Salone di Ginevra, e alle auto, con uno speciale su Cupra.
SHINE troverà naturale estensione sul sito Iconmagazine.it con una serie di articoli e approfondimenti che ne esploreranno le molteplici sfaccettature, attraversando sia la dimensione personale sia quella collettiva.