Stampa

'It's Attitude!', la campagna di Blauer dedicata alla collezione Primavera Estate 2020

Con il nuovo format, il fotografo slovacco Branislav Simoncik immortala una collezione pensata all’insegna dell’innovazione, in termini di prodotto e di stile, che conferma la capacità unica del marchio di avvicinare il mondo dello sportswear a quello del fashion, per creare capi riconoscibili e dalla forte personalità.

Per la campagna Primavera Estate 2020, Blauer inaugura un nuovo format. It’s Attitude! porta due modelli di prestigio in uno studio fotografico, rivisitando e interpretando con un’accezione glamour un format classico della moda.

Il fotografo slovacco Branislav Simoncik immortala una collezione pensata all’insegna dell’innovazione, in termini di prodotto e di stile, che conferma la capacità unica del marchio di avvicinare il mondo dello sportswear a quello del fashion, per creare capi riconoscibili e dalla forte personalità. Proprio come quella dei modelli che li indossano.

Nelle pagine dell’omonimo catalogo, It’s Attitude!, Filip Hrivnak, modello slovacco ed ex giocatore di hockey professionista, e Michela Strate, modella danese dal fascino scapigliato, fanno emanare ai capi un’energia grazie al loro carattere grintoso e determinato.

Piumini leggeri, camicie military, giubbotti biker in pelle, pantaloni cargo, t-shirt, tute da lavoro, vestiti, e altro ancora, nei toni del khaki e del verde militare, del blu navy e del bianco, con stampe mimetiche o che richiamano l’immaginario a stelle e strisce, rivisitano modelli classici con tessuti freschi e tecnici, adatti alla bella stagione, e volumi fashion.   

Anche per la Primavera Estate 2020 Blauer dà prova del suo know how nel reinterpretare prodotti iconici rendendoli ancora più riconoscibili e contemporanei. Il marchio, che affonda le sue radici nelle forze dell’ordine americane, resta così fedele alla sua storia ma in continua evoluzione. Perché, come dice il nome della campagna, è una questione di “modo d’essere”.