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L'anima street style di Ballin nella nuova campagna autunno/inverno firmata Attila&Co.

La donna Ballin e la sua femminilità sono celebrate dalla fotografa parigina Sophie Delaporte con close up sui suoi movimenti decisi e sensuali, ma questa volta il prodotto ritorna ad essere protagonista assoluto della scena: atmosfere urban, caratterizzate da colorati segnali stradali e da elementi iconici del mondo 'street' fanno infatti da sfondo alle creazioni più identificative della prossima collezione AI 16/17.

Ballin presenta la nuova campagna adv per la stagione Autunno-Inverno. Con questa campagna, Ballin mostra la sua anima più dinamica e cosmopolita che affonda le radici nello street style delle città più cool, esaltato sulle ultime passerelle internazionali e reinterpretato dal brand in chiave glamour ed elegante.

La donna Ballin e la sua femminilità sono celebrate dalla fotografa parigina Sophie Delaporte con close up sui suoi movimenti decisi e sensuali, ma questa volta il prodotto ritorna ad essere protagonista assoluto della scena: atmosfere urban, caratterizzate da colorati segnali stradali e da elementi iconici del mondo 'street' fanno infatti da sfondo alle creazioni più identificative della prossima collezione AI 16/17.

Al centro della scena, tra giochi di luce e colori pop-street, spiccano i tronchetti in suède animalier arricchiti dagli iconici tacchi 'lingotto', segno distintivo delle collezioni Ballin. Una posa sicura e grintosa mostra il sandalo montante in camoscio nero con platform e tacco 12 cm che domina l’ambiente circostante, caratterizzato da colorati coni da cantiere, che creano un contrasto visivo moderno e d’impatto. Infine i colori freddi delle transenne in metallo e dei relativisegnali stradali creano lo scenario perfetto per presentare i moderni tronchetti silver, arricchiti da incantevoli applicazioni metalliche che richiamano il fascino dello spazio, delle stelle e dei pianeti ricamati sulla pelle, abbinati alla clutch con catena.

"L’immagine della nuova campagna e il suo linguaggio dinamico sono coerenti con le precedenti, pur segnando un ritorno alla centralità del prodotto” afferma Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin -. L’obiettivo di questa stagione è quello di sedimentare i valori di modernità, glamour e internazionalità delle nostre creazioni nella mente del consumatore”.

La creatività è stata declinata in diversi soggetti di campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line. La pianificazione della campagna stampa, on air da settembre 2016 sulle principali testate italiane, è a cura dalla divisione Creative Media di Attila&Co.

SP