Stampa
Leo Burnett realizza la campagna internazionale per il lancio in USA del nuovo fucile da caccia Beretta
La collaborazione fra Leo Burnett e Beretta prosegue oltre confine, con il lancio sul mercato americano del A400 Xtreme Plus, il nuovo fucile da caccia Beretta progettato per le situazioni di caccia più estreme. Disegnato per resistere alle più difficili condizioni ambientali e metereologiche.
Il nuovo A400 Xtreme Plus è dotato di una tecnologia innovativa che rende l’utilizzo sempre più confortevole e l’affidabilità sempre massima. Un fucile nato per diventare l’alleato infallibile di tutti quei cacciatori che amano andare a caccia in territori acquatici e accompagnarli nelle più svariate situazioni in cui la giornata di caccia li può portare. Una novità che è possibile provare di persona partecipando al Torture Tour che Beretta organizza nei territori di caccia acquatica più spettacolari e famosi d’America.
Una campagna stampa che prevede l’uscita sulle più importanti testate di settore americane come Ducks Unlimited Magazine, Wildfowl Magazine e molte altre.
Con questo progetto Leo Burnett consolida il proprio rapporto con Beretta e prosegue il percorso di collaborazione strategica e creativa intrapreso nel 2015.
CREDITS:
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi
Associate Creative Director/Copywriter: Giovanni Salvaggio
Senior Art Director: Cinzia Caccia
Art Director: Fabio Lista
Brand Leader: Bruno Borsetto
Fotografo: Matt White, Rockhouse Motion