Stampa

Jeep e Leo Burnett celebrano l'ottavo scudetto consecutivo della Juventus

Nella creatività, una Jeep Wrangler festeggia l’evento in cima alla vetta più alta che si possa immaginare: una metafora visiva che racconta, in pieno spirito Jeep, la capacità di arrivare dove nessuno è mai arrivato. Per la campagna è stata programmata una pianificata speciale da Starcom sulle principali testate giornalistiche sportive italiane domenica 19 e lunedì 20 maggio. Executive Creative Director: Francesco Martini.

Otto anni in vetta alla classifica, per otto anni campioni d’Italia. Jeep, sponsor della Juventus, celebra l’ottavo scudetto vinto dai bianconeri con una campagna firmata da Leo Burnett.

Nella creatività, una Jeep Wrangler festeggia l’evento in cima alla vetta più alta che si possa immaginare: una metafora visiva che racconta, in pieno spirito Jeep, la capacità di arrivare dove nessuno è mai arrivato.

Otto scudetti in otto anni sono infatti un record mai riscontrato nel campionato di Serie A. Solo Juventus e Jeep sono riusciti a conquistarlo, portando le emozioni del popolo bianconero ancora più in alto: "Siamo all’ottavo cielo” è infatti la headline che accompagna il visual.

Per la campagna è stata programmata una pianificata speciale da Starcom sulle principali testate giornalistiche sportive italiane domenica 19 e lunedì 20 maggio.

Credits:
General Manager: Maurizio Spagnulo
Executive Creative Director: Francesco Martini
Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori
Creative Supervisor: Daniele Del Nero
Art Director: Chiara Gesmundo
Copywriter: Gabriele Di Donato
Postproduzione: Prodigious
Centro Media: Starcom

SP