Stampa

Miniconf lancia la nuova label Minibanda dedicata ai bambini e annuncia l’avvio di una campagna di comunicazione ad hoc. Creatività di Be&Partners

Saranno due i soggetti stampa dedicati alle proposte, oltre ad attività mirate di comunicazione sui canali social. Minibanda si aggiunge così al portfolio dei marchi del Gruppo Miniconf: Sarabanda, iDO e Dodipetto.

Miniconf, azienda italiana multibrand & multichannel nella creazione e distribuzione di abbigliamento da 0 a 16 anni, annuncia il lancio di una nuova label dedicata alle proposte per la fascia dei più piccolini da 0 a 24 mesi.

Minibanda, questo il nome della label, affonda le proprie radici nel cuore del marchio Sarabanda, da sempre sinonimo di attenzione ai dettagli, qualità e del “ben fatto italiano”. Se prima infatti Minibanda contraddistingueva le proposte Sarabanda per i più piccoli fan del brand, ora invece rappresenta un vero e proprio marchio con una collezione a se stante, una propria identità e un proprio stile, all’interno del quale i valori di qualità, attenzione e cura del dettaglio trovano la massima espressione.

Dal corredino di filo dal look raffinato e senza tempo, ai capi moda dalle linee fluide con lavorazioni dal richiamo sartoriale, tutte le proposte Minibanda uniscono comfort e sicurezza, qualità dei tessuti (come ad esempio il cotone 100% biologico) e stile ricercato e di tendenza per vestire bambini e bambine dai primi giorni di vita fino ai due anni.

A supporto del lancio della nuova label, Miniconf ha programmato per l’autunno/inverno 2020 l’arrivo di una campagna ad hoc. Saranno due i soggetti stampa dedicati alle proposte Minibanda per le femminucce e per i maschietti in pianificazione su alcuni titoli italiani specializzati nella moda bambino, oltre ad attività mirate di comunicazione sui canali social. Minibanda si aggiunge così al portfolio dei marchi del Gruppo Miniconf: Sarabanda, iDO e Dodipetto.

Credits campagna stampa:
Agenzia creativa: Be&Partners
Agenzia media: International Media Hub