Moose Knuckles lancia la campagna icons in icons

Il marchio canadese di luxury outerwear presenta la sua collezione di giacche Icons arricchite di nuovi dettagli e design. La collezione è composta dai quattro modelli essenziali per l’uomo e per la donna, come lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber, tutti proposti in nuove varianti colore e per la prima volta includendo anche un vest per la donna. La campagna è stata scattata dal noto fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal fashion editor e stylist Carlos Nazario.

Il marchio canadese di luxury outerwear Moose Knuckles annuncia la campagna Icons in Icons, presentando la sua collezione di giacche Icons arricchite di nuovi dettagli e design. La collezione è composta dai quattro modelli essenziali per l’uomo e per la donna, come lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber, tutti proposti in nuove varianti colore e per la prima volta includendo anche un vest per la donna. La campagna vede protagonisti Method Man del Wu-Tang Clan e Natasha Lyonne, attrice americana di "Orange Is the New Black" e "Russian Doll", due icone dal grande impatto culturale. Entrambi modelli creativi capaci di interpretare il marchio con la loro personalità e un’attitude fuori dagli schemi. "Celebrare la nostra collezione Icons con Method Man e Natasha Lyonne è un sogno che si avvera. Abbiamo creato la massima sinergia possibile, in grado di raccontare e unire i loro valori con il DNA del nostro brand", ha dichiarato Victor Luis, presidente e amministratore delegato di Moose Knuckles. "Entrambi sono forze potenti e grandi creativi nei rispettivi campi, il che li rende perfetti come volti di questa campagna".

Nel video della campagna Method Man definisce coraggiosamente: "Icona: quando fai qualcosa di buono che dura nel tempo, anche quando non ci sei più, è allora che diventa iconica". A testimonianza di questo, la collezione Icons si propone di dare nuova vita ai classici modelli del marchio, innovandoli nello stile e nelle performance. Tra i nuovi colori vengono proposti il Tapenade per l’uomo e il Rose Smoke per la donna, una tonalità neutra di rosa. Inoltre, per la prima volta nella storia di Moose Knuckles i caratteristici bomber e vest saranno disponibili con una stampa camouflage, perfetto per la giungla di cemento e per le gite fuori porta. Tra i capi più iconici la giacca 3Q e lo Stirling Parka, che continuano a essere i bestseller del brand. Le caratteristiche del design includono un resistente guscio esterno idrorepellente, una fodera impermeabile in 100% nylon di provenienza etica, polsini a costine di prima qualità e cappucci rimovibili. Tutti i modelli della collezione Icons presentano la caratteristica cucitura a "J" che contraddistingue il marchio, quattro tasche anteriori, il logo in metallo così come le cerniere e le finiture personalizzate Moose Knuckles.