UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network

Moose Knuckles lancia la campagna icons in icons

Il marchio canadese di luxury outerwear presenta la sua collezione di giacche Icons arricchite di nuovi dettagli e design. La collezione è composta dai quattro modelli essenziali per l’uomo e per la donna, come lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber, tutti proposti in nuove varianti colore e per la prima volta includendo anche un vest per la donna. La campagna è stata scattata dal noto fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal fashion editor e stylist Carlos Nazario.

Il marchio canadese di luxury outerwear Moose Knuckles annuncia la campagna Icons in Icons, presentando la sua collezione di giacche Icons arricchite di nuovi dettagli e design. La collezione è composta dai quattro modelli essenziali per l’uomo e per la donna, come lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber, tutti proposti in nuove varianti colore e per la prima volta includendo anche un vest per la donna. La campagna vede protagonisti Method Man del Wu-Tang Clan e Natasha Lyonne, attrice americana di "Orange Is the New Black" e "Russian Doll", due icone dal grande impatto culturale. Entrambi modelli creativi capaci di interpretare il marchio con la loro personalità e un’attitude fuori dagli schemi. "Celebrare la nostra collezione Icons con Method Man e Natasha Lyonne è un sogno che si avvera. Abbiamo creato la massima sinergia possibile, in grado di raccontare e unire i loro valori con il DNA del nostro brand", ha dichiarato Victor Luis, presidente e amministratore delegato di Moose Knuckles. "Entrambi sono forze potenti e grandi creativi nei rispettivi campi, il che li rende perfetti come volti di questa campagna".

Nel video della campagna Method Man definisce coraggiosamente: "Icona: quando fai qualcosa di buono che dura nel tempo, anche quando non ci sei più, è allora che diventa iconica". A testimonianza di questo, la collezione Icons si propone di dare nuova vita ai classici modelli del marchio, innovandoli nello stile e nelle performance. Tra i nuovi colori vengono proposti il Tapenade per l’uomo e il Rose Smoke per la donna, una tonalità neutra di rosa. Inoltre, per la prima volta nella storia di Moose Knuckles i caratteristici bomber e vest saranno disponibili con una stampa camouflage, perfetto per la giungla di cemento e per le gite fuori porta. Tra i capi più iconici la giacca 3Q e lo Stirling Parka, che continuano a essere i bestseller del brand. Le caratteristiche del design includono un resistente guscio esterno idrorepellente, una fodera impermeabile in 100% nylon di provenienza etica, polsini a costine di prima qualità e cappucci rimovibili. Tutti i modelli della collezione Icons presentano la caratteristica cucitura a "J" che contraddistingue il marchio, quattro tasche anteriori, il logo in metallo così come le cerniere e le finiture personalizzate Moose Knuckles.