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I luoghi simbolo di New York fanno da sfondo alla campagna Moscot con scatti di Richard Choi. Protagonista Frank Ferrer dei Guns N’Roses con la figlia

Negli scatti si distinguono alcuni dei luoghi simbolo di NYC: TR Crandall Guitars, I Need More, Strand Book Store e i mom-and-pop shops che rappresentano i palazzi storici sui quali si fonda la città di New York.

Moscot, l’iconico brand newyorkese di eyewear, introduce la nuova Fall Winter 2019 Collection da sole e da vista Moscot Originals e Spirit. Giunto al 104esimo anniversario, il marchio di occhiali a conduzione familiare presenta una collezione e una campagna ispirate ai modelli più rappresentativi.

Da oltre un secolo nel cuore di NYC, Moscot ha visto molte evoluzioni, ma persiste il costante apprezzamento per il design e le forme classiche. Restando fedele all’eredità familiare e generazionale, la nuova campagna Fall-Winter cattura i momenti del duo padre e figlia Frank Ferrer, dei Guns N’Roses, e Olivia Ferrer, modella, musicista e membro del team Moscoy.

Scattando la nuova campagna nei dintorni del flagship store Moscot di Lower East Side, dove ancora si respira la storia del quartiere, Moscot con gli scatti di Richard Choi rende omaggio al passato con uno sguardo al futuro. A fare da sfondo alla Fall Winter Campaign 19 alcuni dei luoghi simbolo di NYC: TR Crandall Guitars, I Need More, Strand Book Store e i mom-and-pop shops che rappresentano i palazzi storici sui quali si fonda la città di New York.

La vera storia prende vita con 6 nuove grintose montature proposte in una ricca palette di colori con toni di butterscotch, tortoise, nero e combinazioni di finiture in metallo opaco e lucido. Molti dei modelli giocano sulla prospettiva, come ad esempio i Telena e i Fritz che a prima vista sembrano spessi e robusti nella parte frontale, ma sono inaspettatamente sottili ed eleganti nel profilo.

SP