Stampa

Nexity lancia Casa Farà con la comunicazione a cura di Zero-starting ideas

La società residenziale francese investe nell'area di Fiera Milano con un nuovo piano abitativo in collaborazione con lo Studio Asti Architetti e Interior partner Lago e Domotica Bticino. Il 31 gennaio la prima uscita della articolata campagna di lancio, sul Corriere della Sera, ad anticipare l’inaugurazione avvenuta l’1 febbraio dell’ufficio vendite in piazza Firenze, angolo via Teodorico.

Per chi fa consulenza di comunicazione, animare -cioè dare anima- a un progetto immobiliare in divenire, è come concepire una vita. Con una gestazione di due o tre anni.

E’ il caso di un nuovo progetto immobiliare di Nexity, operatore francese quotato alla borsa di Parigi, che crede e investe in Milano. Nello specifico in via Faravelli 14, in zona Fiera.

Un tempo era il regno dell’Alfa Romeo. Oggi di nuovo  l’area di Portello ritrova personalità. Sono i nuovi spazi, frutto dei recenti interventi di riqualificazione urbana. Sono le scelte di aziende importanti, che hanno eletto il quartiere a sede strategica: il grande nome è Rai, di recente trasferitasi negli ex padiglioni di Fiera Milanocity.

Sempre nell’area Fiera, spicca il nuovo business centre Pharo, edificio dalle geometrie moderne, in una struttura in vetro luminosa. Ma sono soprattutto progetti residenziali innovativi a rendere il quartiere interessante e ambita dal punto di vista abitativo. Come il progetto Faravelli. Sempre più connotato come distretto di business e innovazione, il quartiere Fiera si arricchisce di servizi e aree verdi che lo rendono una location attrattiva sia in un’ottica abitativa che di investimento. Un’area in cui sentirsi piacevolmente a casa.

Di fronte a un progetto come una nuova casa è fondamentale toccare corde emotivamente sensibili. A partire dal nome, che accompagnerà la nuova residenza non solo negli anni della 'gestazione' ma per tutta la vita.

Nasce quindi 'Casa Farà. Milano come sarà' che anticipa il futuro del vivere bene a Milano. A testimonianza della qualità realizzativa, alcuni partner d’eccezione: progetto dello Studio Asti Architetti; Interior partner Lago e Domotica Bticino.

Il 31 gennaio la prima uscita della articolata campagna di lancio firamata Zero-starting ideas, sul Corriere della Sera, ad anticipare l’inaugurazione avvenuta l’1 febbraio dell’ufficio vendite in piazza Firenze, angolo via Teodorico.

Responsabile marketing Nexity: Serena Di Guardo

Concept, naming e comunicazione: Zero-starting ideas

Visual identity: Artefice Group

Website: Linea Atc

Social: MelisMelis