PerDormire porta in scena con Dilemma valori, obiettivi e performance. Budget adv di 5 mln

Il brand specializzato nella produzione di sistemi letto è presente, con la nuova campagna, sulle principali testate nazionali e in tv su Mediaset con Ale&Franz e Alena Seredova come testimonial. Al via anche la partnership con la Federazione italiana delle arti marziali in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Sta per uscire la nuova campagna stampa di PerDormire, brand del Materassificio Montalese, azienda pistoiese player nella produzione di sistemi letto e presente su tutto il territorio nazionale con più di 120 punti vendita. Il brand PerDormire nasce nel 2000 e in pochi anni diviene il progetto retail di punta dell’azienda, costituendo il 45% del fatturato della stessa.

La nuova campagna stampa ha come oggetto la partneship instaurata tra PerDormire e la Federazione italiana delle arti marziali in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Confermati per il 2020 anche l’adv prodotto sulle testate nazionali e gli spot tv pianificati su tutte le reti Mediaset, con Ale&Franz e Alena Seredova come testimonial con un investimento di circa 5 mln di euro.

La campagna, studiata ad hoc per il progetto da Dilemma, agenzia di comunicazione del brand pistoiese, vuole trasmettere i valori che accomunano le due aziende: stile, rispetto ed equilibrio “Il nostro è un lavoro di squadra in cui ognuno porta la sua esperienza, la sua passione e la sua preparazione proprio come nella Federazione Italiana FIJLKAM Judo Lotta Karate Arti Marziali che, proprio per questa condivisione di ideali e di approccio, è stata scelta come nostra partner in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020” commenta Paolo Luchi Sale&Marketing Manager dell’azienda.

“Con questa campagna volevamo tramettere i valori che, in maniera differente, accomunano due realtà apparentemente così distanti tra loro” commenta Davide Della Pedrina, head of Planning di Dilemma. La campagna vedrà apparizioni on e off line sulle principali testate nazionali dei settori di riferimento per tutto l’anno 2020.