UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Stampa

Proposte vince la gara e firma la campagna stampa di Reda Active

La campagna multisoggetto propone sempre lo stesso fil rouge per ogni annuncio, materializzando ogni volta una nuova forma alle prese con varie espressioni live del mondo outdoor. Proposte ha deciso di raccontare così, attraverso questa campagna, un lato della marca Reda in un segmento del mercato che richiede forza innovativa autentica. La campagna è destinata alla stampa quotidiana e periodica su territorio nazionale e internazionale, web, social network e materiali p.o.p.

A seguito di una consultazione che ha coinvolto più sigle, Reda rinnova la fiducia a Proposte, struttura con cui ha sviluppato le ultime campagne Reda 1865 oltre ad alcune iniziative speciali.

La nuova campagna segna il lancio della linea di tessuti Reda Active.

L'obiettivo della comunicazione è trasmettere attraverso un linguaggio visivo la vera anima del tessuto Reda, totalmente made in Italy, frutto della ricerca di nuovi tessuti di lana 'performanti per natura'.

Nasce così l'idea di proseguire la strada della contrapposizione nel messaggio scelta nelle altre campagne. Da qui il claim 'Reda Active. The outdoor inside'.

Il Tone of Voice utilizzato conferisce lo stile irriverente che caratterizza la comunciazione di Reda pur mantenendo le equity di heritage e innovazione con la propensione a cercare nuovi stimoli.

Da qui la scelta di evidenziare il tessuto in primo piano, protagonista della campagna, modellato da mani che però danno forma al secondo grande attore su cui l'attenzione dello spettatore vuole essere rivolta: il corpo di un uomo che, dopo avere scalato una montagna, ammira dalla prospettiva che si è guadagnato con fatica il paesaggio di cui può ora godere.

Questa è l'anima di Reda Active, che Proposte ha deciso di svelare con una campagna stampa caratterizzata da uno stile dichiaratamente diretto, in grado di raccontare le qualità del tessuto progettato per il vivere "en plain air".

La campagna multisoggetto propone sempre lo stesso fil rouge per ogni annuncio, materializzando ogni volta una nuova forma alle prese con varie espressioni live del mondo outdoor.

Proposte ha deciso di raccontare così, attraverso questa campagna, un lato della marca Reda in un segmento del mercato che richiede forza innovativa autentica. 

La campagna è destinata alla stampa quotidiana e periodica su territorio nazionale e internazionale, web, social network e materiali p.o.p.

SP


--