UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Stampa

Richard Ginori lancia la campagna ‘Extraordinary obsessions for uncommon people’

La creatività della maison fiorentina è prevista su periodici fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori.

Ognuno è diverso. Ognuno è bello nella sua straordinarietà, nella sua unicità. Per comunicare questo messaggio, la maison fiorentina sceglie di dedicare la prossima campagna pubblicitaria alla nuova collezione Il viaggio di Nettuno, attraverso l’originale ritratto del designer londinese Luke Edward Hall, che l’ha disegnata.

Scattata dal fotografo Billal Taright, la campagna pubblicitaria invita a scoprire la collezione attraverso il ritratto del designer che con un mood contemporaneo proietta lo spettatore nell’atmosfera onirica della collezione.

"Credo nel potere di circondarsi di cose belle” con queste parole Luke Edward Hall introduce la collezione ispirata dalla passione del designer per la mitologia greco-romana e, in particolare, per Nettuno, il dio romano del mare, e per Salacia, sua sposa. Una collezione dove le ludiche evocazioni del designer, mix di disegno e colore, sono riportate sulla porcellana grazie alla maestria artigianale della Manifattura.

La collezione Il viaggio di Nettuno rappresenta quindi una visione creativa in dialogo tra classico e contemporaneo. Piatti, segnaposto, tazze da tè, teiere, vassoi ovali, mug e altri oggetti sono decorati da disegni delle divinità che riportano alla memoria le antiche statue bronzee.

On air da settembre, la campagna pubblicitaria è prevista su periodici fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori.