Stampa

Santander Consumer Bank affida a Ideal la gestione della campagna per la UEFA Champions League

L’agenzia ha saputo interpretare in modo coerente ed efficace la richiesta di valorizzare i servizi e prodotti prestito personale e conto deposito dell'istituto di credito attraverso una metafora sportiva di forte impatto visivo. La campagna è stata pianificata sulla stampa sportiva quotidiana, con uscite sulle maggiori testate di settore in concomitanza con le partite del campionato.

Santander Consumer Bank, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, affida a Ideal, rafforzando il proprio legame di fiducia, la gestione della campagna di comunicazione voluta dall’istituto di credito in occasione dell’importante evento sportivo.

L’agenzia ha saputo interpretare in modo coerente ed efficace la richiesta di valorizzare i servizi e prodotti prestito personale e conto deposito attraverso una metafora sportiva di forte impatto visivo accompagnata da una comunicazione semplice e intuitiva.

I mezzi utilizzati vedono coinvolta la stampa sportiva quotidiana, con uscite sulle maggiori testate di settore in concomitanza con le partite di UEFA Champions League.

Il go live dell’operazione è stato il 21 Febbraio, per sfruttare al meglio la grande eco del match che ha visto coinvolta la Juventus per poi proseguire fino alla finale della competizione.

Una pianificazione media significativa, sviluppata da Ideal, e volta a supportare i valori di un brand che da sempre è vicino ai progetti delle famiglie italiane e che proprio per questa ragione ha voluto puntare su un linguaggio vicino a una delle loro più grandi passioni.

 

CREDITS:

Managing Director: Daniela Renna

Account Manager: Elena Ambrosia
Creative Team Leader: Ivano Viotto

Copywriter: Enrico Remmert