UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Stampa

La nuova collezione Sarabanda on air con Initiative e Be&Partners

La strategia di pianificazione ideata dall’agenzia media, parte del gruppo IPG Mediabrands, conferma la stampa come mezzo ideale per raggiungere tutte le mamme attente alla moda e ai dettagli fashion nel vestire i loro piccoli, grazie a una selezione di magazine a target.

Uno stile chic e inconfondibile scalderà l’autunno e l’inverno delle bambine e dei bambini che sceglieranno di vestire Sarabanda. Il marchio del gruppo Miniconf, da oltre 40 anni azienda del settore dell’abbigliamento per bambino, lancia, in collaborazione con Initiative, la nuova campagna di comunicazione per promuovere la collezione Fall Winter 2016, che combina look pratici per tutti i giorni a capi eleganti per le occasioni più speciali ed è ispirata al mood anni ’70 per le bambine e alla marina d’inverno per i maschietti.

La strategia di pianificazione ideata dall’agenzia media, parte del gruppo IPG Mediabrands, conferma la stampa come mezzo ideale per raggiungere tutte le mamme attente alla moda e ai dettagli fashion nel vestire i loro piccoli, grazie a una selezione di magazine a target. Per la stagione autunno inverno Sarabanda sarà in campagna con una pianificazione che punta a una larga copertura in contesti altamente affini al pubblico di riferimento.

La creatività, nei suoi tre diversi soggetti, è firmata dall’agenzia creativa Be&Partners.

SP