UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Stampa

Scatti nel bosco per la nuova campagna Coccinelle

Spontaneità, gioia di vivere, complicità: è il mood della campagna per la Primavera-Estate 2017, firmata dal fotografo newyorchese Billy Kidd e ambientata a Villa Carlotta, sul Lago di Como.

Una giornata all'aria aperta, da trascorrere con l'amica del cuore. Un bosco inondato di luce. Il contatto con la natura, un senso di libertà.

Spontaneità, gioia di vivere, complicità: è il mood della campagna Coccinelle per la Primavera-Estate 2017, firmata dal fotografo newyorchese Billy Kidd e ambientata a Villa Carlotta, sul Lago di Como.

Protagonisti delle immagini, i modelli Coccinelle: dalla iconica mini bag Arlettis, con l'inconfondibile chiusura a mezzaluna, alla nuova tracolla a sella, must-have annunciato.

L'attitudine girlie degli scatti è resa con freschezza dalle modelle Julia Van Os e Mc Kenna Hellam, due new faces già testimonial di diversi marchi di moda. Ed è sottolineata dalle nuance pastello delle borse - malva, menta, iris, pompelmo, zenzero alternate al silver e al cuoio.

L'atmosfera si fa così giocosa, da favola contemporanea. Ma racconta di una femminilità vissuta consapevolmente: positiva, ricca di sfumature, luminosa. In una parola, happy.

La nuova campagna pubblicitaria è pianificata sui più importanti magazine femminili in Italia, Germania e Russia.

SP