Stampa

Slogan cura la nuova campagna su stampa specializzata di Curasept per l’igiene della linea meccanica

Il claim: “Una sicurezza per chi li usa, una garanzia per chi li consiglia” riassume una strategia di comunicazione diretta ai professionisti - con pagine pubblicitarie sulle riviste di settore e materiali di informazione e di incentivazione alla prescrizione. Il rapporto tra i partner è consolidato da 20 anni di collaborazione, un percorso che ha visto l'agenzia partecipe nella crescita e nell’ampliamento delle linee distribuite dal brand con un costante supporto nella realizzazione delle diverse comunicazioni e azioni B2B.

Al via la nuova campagna su stampa specializzata per l’igiene meccanica Curasept a cura di Slogan. 

I prodotti delle tre linee - scovolini, spazzolini e fili interdentali - sono al centro di una comunicazione in grado di valorizzarne le caratteristiche principali: sicurezza e qualità a 360 gradi. 

La prima campagna - dedicata agli scovolini della Linea Curasept Proxi - crea un focus sulle caratteristiche del prodotto e sulla nuova confezione vendita easy open con basetta porta scovolini.

Il claim: “Una sicurezza per chi li usa, una garanzia per chi li consiglia” riassume una strategia di comunicazione diretta ai professionisti - con pagine pubblicitarie sulle riviste di settore e materiali di informazione e di incentivazione alla prescrizione.

Il concept è stato studiato per dare luogo a un processo di riconoscibilità tra lo stile di comunicazione e il brand e per la massima valorizzazione dei prodotti della linea Curasept Proxi. 

Il rapporto tra Slogan e Curasept è consolidato da 20 anni di collaborazione.

Un percorso che ha visto Slogan partner partecipe nella crescita e nell’ampliamento delle linee distribuite da Curasept con un costante supporto nella realizzazione delle diverse comunicazioni e azioni B2B.