Stampa

So Simple di nuovo al fianco di Cantine Leonardo Da Vinci. Al via la campagna stampa e digital

Due i soggetti della comunicazione: “l’uomo vitruviano” e una nuova creatività che pone l’attenzione sul consumo domestico e la possibilità di acquistare i vini online, mettendosi in casa un vero e proprio capolavoro, un’opera d’arte enologica. Pianifica Media Italia.

Per il secondo anno So Simple supporta la comunicazione della collezione di vini Cantine Leonardo Da Vinci di Caviro (vini prodotti secondo le intuizioni del Genio) con un focus particolare sul neonato eshop. Due i soggetti: “l’uomo vitruviano” (già on air lo scorso anno) e una nuova creatività che pone l’attenzione sul consumo domestico e la possibilità di acquistare i vini online, mettendosi in casa un vero e proprio capolavoro, un’opera d’arte enologica. 

La pianificazione, curata da Media Italia, durerà fino a dicembre e prevede uscite stampa sui principali quotidiani e magazine italiani e formati digital e social.

L’agenzia torinese collabora con Leonardo da Vinci dallo scorso anno ed è in carica anche per la gestione delle attività digital del brand Geniale.

 

CREDITS:

Direzione creativa esecutiva: Stefano Raviola

Concept: Andrea Puglisi, Roberto Piazzolla, Alexy Naim (copy)

Art Director: Danilo Cinciripini

Copy Writer Junior: Nicole Del Sarto Palma

Coordinamento: Andrea Barbero