Stampa

TIM Top Partner della Nazionale di Calcio on air con la campagna “A Torino si connettono le emozioni” di Havas Milan

Nella campagna l’headline “A Torino si connettono le emozioni” è richiamato dal visual: uno skyline della città abbracciata da ellissi che, con i colori della bandiera italiana, si muovono intorno alla Mole Antonelliana e ai palazzi dando l’idea di una rete interconnessa, quella della tecnologia 5G.

TIM, Top Partner della Nazionale Italiana di Calcio, in occasione della partita di qualificazione Euro 2020 Italia-Bosnia allo Juventus Stadium di Torino, è on air oggi con una campagna stampa sulle principali testate nazionali.

L’headline “A Torino si connettono le emozioni” è richiamato dal visual: uno skyline della città abbracciata da ellissi che, con i colori della bandiera italiana, si muovono intorno alla Mole Antonelliana e ai palazzi dando l’idea di una rete interconnessa, quella della tecnologia 5G.

CREDITI:

Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM

Agenzia: Havas Milan