Stampa
Un equilibrio sospeso tra modernità ed heritage per la nuova campagna adv Jeckerson
Un viaggio alla scoperta di un equilibrio perfetto tra contemporaneità ed heritage per raccontare con assoluta autenticità la proposta stilistica Jeckerson: questo il messaggio della nuova campagna adv Autunno/Inverno16-17 firmata dal brand e pensata per un uomo e una donna contemporanei che scelgono di indossare capi autentici ma dalle linee e proporzioni moderne, per un look eclettico e ricercato, in perfetto stile Jeckerson.
Scattata dal talentuoso fotografo Byron Mollinedo, la campagna adv vuole trasmettere un mood di modernità e design all’interno di atmosfere dinamiche e ricercate.
In sintonia con la filosofia del marchio, la campagna è realizzata all’interno di 'Casa Y', la famosa luxury home progettata dall’architetto Luca Maria Gandini: una costruzione esclusiva a pochi chilometri da Torino dove volumi concreti, materiali semplici e forme pure non entrano in contrasto con l’ambiente ma riescono a coniugare una forte identità architettonica in un dialogo costante con la natura.
In questo contesto unico si muovono i due modelli al centro degli scatti: un uomo e una donna che sanno vivere il proprio tempo, in connessione con le persone e allo stesso tempo in sintonia con se stessi e con l’ambiente che li circonda. Un uomo e una donna che danno valore al proprio tempo, ai propri momenti, fuori dalla massa e lontano dalle mode passeggere.
Curata nei minimi dettagli anche la scelta del volto maschile: Noah Huntley, l’attore inglese protagonista di alcuni importanti film (tra cui Le Cronache di Narnia), interpreta con maestria gli scatti della campagna adv.
On air da metà agosto a novembre, la campagna prevede full page sui principali quotidiani nazionali e fashion magazine italiani.
SP