UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Stampa

Vecchia Romagna celebra i 200 anni con Armando Testa

Il brandy è in comunicazione con un soggetto stampa on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali.

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio stampa creato dall’Agenzia Armando Testa, on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali.
Il visual è la rappresentazione della sintesi creativa basata sull’analogia della botte - simbolo del processo d’invecchiamento nelle grandi cantine Vecchia Romagna - con il numero 200. Brandy Vecchia Romagna nasce a Bologna nel 1820 ed è il risultato della combinazione di distillati di vino ottenuti con metodo continuo e discontinuo, di un doppio invecchiamento in botti e barrique di legno di rovere e del blending, la sapiente unione di acquaviti.

Un metodo produttivo unico, rimasto inalterato nel tempo, che conferisce all’acquavite un inconfondibile sapore intenso e complesso.
Un sapore che da due secoli regala emozioni e che ha reso Vecchia Romagna il brandy nato in Italia più venduto al mondo.

Credits:
Cliente: Montenegro s.r.l.
Direzione Marketing: Alessandro Soleschi
Brand Manager: Alice Lucchi
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini
Creative team: Dario D’Angelo, Daniele Bona, Matteo Giachin Ricca