UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Stampa

Winni’s protagonista su stampa con la nuova linea di cosmesi vegetale

Curata da The Media Lab – Milano, la pianificazione prevede uscite su diverse testate periodiche femminili e lifestyle, appartenenti a differenti gruppi editoriali. La creatività, realizzata internamente, prevede un unico soggetto femminile.

Dalla lunga esperienza nei prodotti per la cura della persona e dalla grande attenzione alla salute e al rispetto dell’ambiente che da sempre caratterizzano il marchio Winni’s, è nata la linea cosmetica 'Winni’s Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale', con formule innovative, studiate selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili, per garantire benessere per la pelle e riguardo per l’ecosistema.

E proprio questa linea di prodotti per la bellezza è protagonista della nuova campagna stampa di Winni’s programmata per i mesi di settembre e ottobre.

Curata da The Media Lab – Milano, la pianificazione prevede uscite su diverse testate periodiche femminili e lifestyle, appartenenti a differenti gruppi editoriali.

La creatività, realizzata internamente, prevede un unico soggetto femminile con lo slogan 'Le rughe? Una vita per averle, 15 giorni per ridurle'. Due i formati: pagina intera e doppia pagina.

SP