Video

3 di nuovo in tv con Fabio Rovazzi e Huawei P10. Firma Ogilvy & Mather Italia

Al centro della comunicazione, l’esclusiva offerta PLAY Limited Edition che offre il nuovo smartphone Huawei P10, 1000 minuti e 10 Giga di Internet a 15 euro al mese. Regia di Matteo Bonifazio per la cdp Mercurio Cinematografica.

3 torna in tv con una nuova campagna adv dagli ingredienti estivi: un White Party in piscina, il protagonista Luca con i suoi amici 'millennial' e il Huawei P10 per catturare tutti i momenti della festa.

All’improvviso, il 'White Party' si trasforma in una festa coloratissima dove tutti ballano al ritmo di 'Volare', il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Ed è proprio Rovazzi l’ospite speciale dello spot, impegnato in un dj set al tramonto. 

Al centro della comunicazione, l’esclusiva offerta PLAY Limited Edition che offre il nuovo smartphone Huawei P10, 1000 minuti e 10 Giga di Internet a 15 euro al mese.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci

Credits:

Regia: Matteo Bonifazio
Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
CCO: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Art Director: Luca Savani
CDP: Mercurio Cinematografica
Post Produzione: XLR8
Musica: Rovazzi – Volare

SP