Video

Al via sulla Rai “Festina Always Fits - Wear a Watch” il nuovo spot del brand firmato Lola MullenLowe

L'azienda specializzata nella produzione di orologi, attraverso il format pubblicitario "Palinbox", presenterà la prima serata su tutte le reti Rai (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 4), inserendo il messaggio pubblicitario come parte integrante della presentazione del palinsesto e augurando in chiusura una buona visione. Lo spot, diretto dal famoso regista spagnolo Albert Uria, vede protagonista la star hollywoodiana Gerard Butler.

Festina, azienda spagnola produttrice di orologi arricchisce il suo piano di comunicazione TV con una campagna su tutte le reti RAI (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 4) in onda dal lunedi al venerdi nella settimana dal 19 al 25 maggio.

Il nuovo spot “Festina Always Fits – wear a watch” entrerà nelle case di miloni di italiani. Questo grazie al format pubblicitario di incredibile qualità “Palinbox” che presenta ogni giorno la prima serata su tutte le reti Rai inserendo il messaggio pubblicitario all’interno della cornice di rete come parte integrante della presentazione del palinsesto e augurando in chiusura una buona visione. La pianificazione, nel formato da 10”, prevede: Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4 sempre in testa al break.

Lo spot vede la star hollywoodiana Gerard Butler, brand Ambassador di Festina, protagonista di una storia che esalta l'importanza di avere un orologio al polso sottolineando come questo oggetto sia in grado di raccontare qualcosa di noi.

L’obiettivo della campagna “Festina Always Fits – Wear a watch” è quello di introdurre lo spettatore nel mondo del brand, un mondo che fornisce numerose possibilità di individuare il segnatempo che più si addice a ciascuno di noi. 

“Crediamo nella forza di questo spot e nel suo avvincente messaggio per questo abbiamo deciso di arricchire il nostro piano di comunicazione con una nuova pianificazione TV di estrema qualità e sempre in prima serata” commenta Lucia Carbonato, Responsabile marketing di Festina Italia “Abbiamo quindi scelto di pianificare lo spot, prima su LA7 e adesso all’interno di tutte le reti generaliste RAI, per raggiungere il nostro pubblico in modo mirato.”

Lo spot è stato diretto dal famoso regista spagnolo Albert Uria, la creatività dell’agenzia Lola MullenLowe.