Video

Atre Film Factory: un 2008 all'insegna dell'advertising, fiction e tv

Nuovi lavori per la giovane casa di produzione milanese: i film 'Voglio la luna ' e 'L'emigrante' e il film-documentario sulla vita di Luca Ronconi .

La casa di produzione Atre Film Factory continua il lavoro iniziato lo scorso anno in ambito pubblicitario con tre importanti produzioni: Enel, Beghelli ed Eva Qu.

Dal 19 gennaio sono in onda su Mya, il nuovo canale digitale di Mediaset Premium, i filler 'Sei Mya ' realizzati con il regista e autore Alessio Mazzolotti .

Dal 28 gennaio, invece, è iniziato nelle sale cinematografiche di tutta Italia il tour del film 'Voglio la luna ', prodotto da Atre Film Factory per Hotelplan Italia , con oltre 100 dipendenti del tour operator come attori e comparse (vogliolaluna.com).

In primavera poi, uscirà al cinema anche il film 'L'emigrante', coprodotto da Atre Film Factory lo scorso anno e ispirato alla vita dello scrittore ungherese Sandor Marai.

Infine, in fase di preparazione c'è anche la puntata zero per un nuovo format tv, le riprese di un film-documentario sulla vita e l'arte di Luca Ronconi e alcuni progetti crossmediali.

Collaborano attivamente con Stefano Albè (nella foto) e la giovane di casa di produzione milanese Antonella Capella, Angus Mac Donald, Nicola Marchesi.