Video

Avon invita a unirsi alla community delle consulenti e aprire il proprio shop online con una campagna sulle reti Mediaset

La campagna, prodotta da Shooting Arts, sarà on air in Tv fino al 31 maggio in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), con due spot da 15” e uno da 20”.

Avon, player mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del Gruppo Natura &Co, presenta la nuova campagna TV che invita a diventare Consulenti Avon ed attivare il proprio shop online, un’ulteriore misura per supportare la rete commerciale in questo periodo inusuale e uno strumento digitale per ripartire.

La missione di Avon, che da oltre 130 anni è presente in più di 50 paesi del mondo con milioni di Consulenti, è quella di comprendere e soddisfare le esigenze delle donne di tutto il mondo, offrendo da un lato prodotti di qualità e dall’altro una possibilità di realizzazione personale e professionale. Con Avon, ogni Consulente può diventare imprenditrice di se stessa attraverso un’attività indipendente e adatta alle proprie esigenze e disponibilità e ha la possibilità di organizzarsi e stabilire la propria giornata in maniera del tutto autonoma.

Inoltre, grazie all’attivazione della piattaforma online che, in aggiunta all’attività dei Consulenti, permette l’acquisto dei prodotti tramite il sito avon.it, è possibile fornire ad ogni Consulente un proprio shop online brandizzato Avon, per far ordinare ai propri clienti i diversi prodotti e riceverli comodamente a casa.

«In questo percorso di digitalizzazione di Avon, ormai necessario per raggiungere quel target di clienti che preferisce gli acquisti online, la figura del Consulente sarà sempre più integrata con le tecnologie e continuerà ad essere di fondamentale importanza, in quanto rappresenta il pilastro portante dello sviluppo capillare delle vendite e il maggiore punto di riferimento per i clienti AVON,– afferma Marianna Graziadei, IMED Commercial Marketing Executive Director.

La campagna, prodotta da Shooting Arts, sarà on air in Tv fino al 31 maggio in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), con due spot da 15” e uno da 20”.

 

Guarda il video

 

CREDITS

 

Creative Director: Shooting Arts

Campaign manager for the client: Nuria Rodríguez

Art Director: Carmen Queralt

Director: Bernart Gil 

Director of Photography: Pablo Gil

Production house: Shooting Arts

 

 

TV & Digital spot 15” -  https://youtu.be/A9F1WrUYWCw

TV & Digital spot 20” - https://youtu.be/gbbz2pydh8o