Video

On air lo spot BYHOURS, piattaforma dei soggiorni alberghieri brevi con la formula 'pay - per - use'

Lo spot, in onda sui maggiori canali Mediaset, ha l’obiettivo di creare visibilità, awareness e allargare la diffusione dell’APP BYHOURS, che oggi conta oltre 123.000 utenti registrati.

É on air la campagna TV di BYHOURS, la piattaforma online e APP mobile, che permette di prenotare in oltre 3.000 hotel di 24 Paesi nel mondo e 600 città europee, un soggiorno su misura con una permanenza a scelta di 3, 6 e 12 ore, tramite l’innovativa formula “pay-per-use”.

Il plus di BYHOURS viene illustrato in un messaggio che diventa il claim della campagna: BYHOURS OFFRE COERENZA e quindi vantaggi in termini di tempo, denaro e ottimizzazione del soggiorno.

Lo spot, in onda sui maggiori canali Mediaset, ha l’obiettivo di creare visibilità, awareness e allargare la diffusione dell’APPBYHOURS, che oggi conta oltre 123.000 utenti registrati, attivi nel prenotare in tutto ilmondo e in diverse catene alberghiere affermate come Hilton, Barceló, NH, Sheraton e W Hotels, non solo la camera della struttura, ma anche tutti i suoi servizi come piscina, spa, palestra e ristoranti, pagando solo peril tempo usufruito.

BYHOURS nasce nel 2012 con il semplice obiettivo di apportare flessibilità al settore alberghiero, legato aregole e dinamiche tradizionali, per offrire le migliori soluzioni in termini di tempo e servizio ai viaggiatori moderni, consentendogli di sfruttare al meglio ogni singola ora, che può essere determinante per raggiungere obiettivi personali e professionali.

Cosa fai se hai bisogno solo di un parcheggio di 45 minuti? Parcheggi l’auto e paghi solo per 45minuti. Cosa fai se hai bisogno solo di uno spazio in un ufficio? Paghi uno spazio in un coworking. Cosa fai se hai bisogno solo di poche ore in un hotel? Prenoti su BYHOURS.com e scarichi l'app scegliendo tra 3, 6 o 12 ore per lavorare, rilassarti, fare la doccia o qualunque cosa tu desideri, pagando solo per il tempo che ti serve.

La campagna è on air dall’8 febbraio 2020 al 28 marzo 2020 su: Canale 5, Italia1, Retequattro, Top Crime, Iris,  Focus, TGCOM24, Mediaset, Focus e Canale 20.