Video

Campagna tv e web per il nuovo spot NeoBianacid Aboca firmato RED Robiglio&Dematteis. Pianificazione a cura di un'agenzia di GroupM

La campagna sarà composta dall’utilizzo sinergico dei due media, con partenza dal 06 maggio per concludersi agli inizi di giugno.

ABOCA ritorna in televisione con uno dei suoi prodotti di punta: NeoBianacid, dispositivo medico per il trattamento di acidità e reflusso, con un nuovo spot curato dall’agenzia creativa RED Robiglio&Dematteis, in collaborazione con il dipartimento creativo Aboca.

La campagna sarà composta dall’utilizzo sinergico di televisione e web con partenza dal 06 maggio per concludersi agli inizi di giugno.

La pianificazione televisiva curata da un'agenzia di GroupM, sede di Firenze si svolgerà sui principali canali di Rai, Mediaset, LA7, Sky e Discovery con un mix di formati, da 30’’, 20’’ e 15’’ e il posizionamento sarà concentrato all’interno di programmi d’informazione, sport e intrattenimento e sempre su fasce premium.

Nello stesso periodo verrà attivata anche una campagna Web attraverso una strategia video su importanti piattaforme on-line di informazione, sport e salute, sarà dato risalto alle testate online come Corriere.tv e Il Sole24ore, con video pre-roll da 15” per raggiungere un pubblico maggiormente maschile, attento ai contenuti, alla cultura e all’attualità.