Video

Carglass ancora in TV con Libera Brand Building per ricordare di 'non rimandare, ripara oggi stesso'

È in onda dal 23 agosto su DAZN il nuovo spot che racconta di quando una scheggiatura può diventare una crepa, l’intervento immediato è la soluzione.

Carglass®, lo specialista nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, è on air dal 23 agosto con un nuovo spot televisivo sul servizio di streaming DAZN, con il formato 30”. Il messaggio del commercial è chiaro e diretto: una piccola scheggiatura può trasformarsi in una crepa in qualsiasi momento, per questo è meglio procedere subito con la riparazione.

La creatività del commercial è stata realizzata dall’agenzia Libera Brand Building, mentre l’agenzia Wavemaker si è occupata della pianificazione.

Non rimandare, ripara oggi stesso

Il nuovo spot ha un focus ben preciso: sensibilizzare i clienti sul tema della prevenzione, mostrando come una scheggiatura, inizialmente sottovalutata, possa estendersi a causa di un urto improvviso fino a compromettere l’intero parabrezza e rovinare così un viaggio in auto. L’efficacia dell’intervento preventivo viene illustrata da un tecnico Carglass che ripara il parabrezza prima della partenza dell’auto.

La prevenzione e la tempestività degli operatori consentono così di evitare imprevisti spiacevoli e costose sostituzioni. Al termine dello spot, viene inoltre comunicato che, in presenza della polizza cristalli, l’intervento verrà erogato senza alcun costo per l’assicurato.

 

Credits Libera Brand Building:

Roberto Botto – CEO & Founder

Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder

Stefania Nasso – Executive Director

Michele Pieri – Senior Copywriter

Luca Santina – Senior Art Director

Elena Ambrosia – Client Manager

Giulia Orsini – Senior Account Manager

Davide Signorelli - Producer

Rossofilm - CDP