

Video
Coca-Cola con Ogilvy Shanghai celebra il Capodanno cinese con uno spot. Protagonista una simpatica comunità di conigli
Secondo il Calendario Lunare Cinese, il coniglio è il più fortunato dei dodici animali.
Per l'occasione Coca-Cola e Ogilvy Shanghai, per il secondo anno di fila, portano la magia del brand nella nuova campagna video dedicata all'occasione e diretta da Yves Geleyn.
La delicata narrazione e la cura dei dettagli amplificano l'intimità emotiva del viaggio della famiglia Rabbit per superare le loro differenze. Il film culmina con un momento particolarmente emozionante di riunificazione e appartenenza - quando Coca-Cola, ricorda ai conigli e al pubblico il messaggio della campagna: il Capodanno lunare può cambiare, ma la magia del festeggiare insieme no.
Nel film si evidenzia inoltre un cenno al passato nel cibo, per illustrare il tema del vecchio e del nuovo mondo che si uniscono: gli antichi gnocchi fatti dalla nonna si contrappongono agli stessi rivisitati in chiave moderma, entrambi realizzati però con i medesimi ingredienti, a sottolineare l'uguaglianza delle persone nonostante estetiche diverse.
L'iconico flacone del brand è stato miniaturizzato per adattarsi al mondo macro dei conigli. Grazie a Coca-Cola la famiglia Rabbit riscopre il loro senso di appartenenza, che culmina nell'abbraccio finale che riunisce tutti.