Video

Con la creatività di Publicis Italia Buitoni torna in comunicazione con la Pizza Bella Napoli

Firmato dal regista Alessandro Genovesi è on air dal 6 novembre un ironico film che racconta l’intreccio delle cene di due famiglie, unite infine attorno alla stessa pizza. La produzione di questo film è stata curata da Mercurio e la pianificazione da Mediacom.

“C’è una sola pizza con l’anima napoletana che è già a casa tua”. È questo il concetto attorno al quale ruota il nuovo spot di Buitoni che riporta on air dal 6 novembre la pizza Bella Napoli. Un ironico film, firmato da Publicis Italia, che racconta l’intreccio delle cene di due famiglie, unite infine attorno alla stessa pizza: Bella Napoli Buitoni, buona e genuina grazie ai suoi ingredienti semplici e naturali.

Una terrazza che si affaccia sui tetti di Milano, all’orizzonte la Madonnina. Da una parte una giovane donna porta in tavola una pizza che suscita un’esclamazione di approvazione da parte del partner e del figlio. È Bella Napoli Buitoni, “la sola pizza con l’anima napoletana che è già a casa tua”. Dall’altra parte, una coppia attende invano un ordine che sta attraversando l’Italia, affidato allo sfortunato Salvatore, un giovane ragazzo dall’aria simpatica, incaricato di una “mission impossible”. A riunire le due famiglie, il fragrante profumo della pizza Bella Napoli appena sfornata, ispirata alla tradizione napoletana e preparata solo con ingredienti naturali e con tutto l’impegno e la passione di Buitoni, sempre a portata di mano. La giovane coppia, infatti, non esita ad accettare l’invito e, superato il muro che divide le due proprietà, prende posto a tavola per rendere onore alla pizza appena servita.   

La produzione di questo film è stata curata da Mercurio con la regia di Alessandro Genovesi.

La campagna è on air da domenica 6 novembre con pianificazione di Mediacom.

 

Bruno Bertelli
 Cristiana Boccassini
Fabrizio Tamagni
Michela Talamona
 Sara Pollini
Mercurio
Alessandro Genovesi
Federico Masiero 
Fabrizio Squeo
Fabio Gargiulo – Bkm Production